Tisane, vinili e calzini di MTV

COSE TRASH DA FARE IN QUARANTENA

La tisana di oggi è un mix che pone le sue radici all’interno di ciò che la Terra di più divino conosce: melograno e lamponi, un connubbio di frutti rossi da smart working, imprenditoria digitale e un sacco di altre terminologie da timeline di Instagram.
Il fatto che questo post si apra con un consiglio orientato sulla tisana del giorno, innalza immediatamente l’età media di riferimento e fa comparire con violenza un’ulteriore ruga di espressione sulla mia fronte.

La quarantena ha solleticato ancora di più quello che è il mio lato drammatico, se fosse possibile andarlo a solleticare ulteriormente: eccomi qui mentre sorseggio liquame burgundy da una tazza troppo british per Brescia, mentre la legacy di David Bowie scorre fedele alla mia destra.
Il giradischi è uno strumento idilliaco minato e accarezzato dal tempo: lo utilizziamo quando di tempo ne abbiamo a bizzeffe, perchè il fatto di dover congelare qualsiasi attività in corso per svoltare la direzione del disco è un atteggiamento troppo affascinante e troppo rivoluzionario.
Il vinile che vorrei vi accompagnasse oggi è proprio BOWIE LEGACY, paragonabile ad un picnic in cui vostra madre vi prepara un riso freddo che contiene tutto ciò che il frigorifero poteva proporre.
Alla fine di quella ciotola di riso freddo questa pietanza non avrà più segreti e vi ritroverete persino a conoscere meglio vostra madre: prendete questa metafora delirante ed appioppatela alla discografia di David Bowie.

La canzone di oggi è Changes perchè per tutte le volte in cui pensavo di avercela fatta, il gusto non era mai così dolce.

Questo post non può finire altro che con una punta di trash da lasciare così, come si lasciano le frasi dette a metà ed un sacco di proverbi di cui non ricordi la morale: la calza è importante, in un outfit così come in casa.
Per la mia quarantena fashion il riferimento è Primark ed il riferimento ulteriore è MTV.

Voi come state?
Se avete pensieri e tisane da condividere, sarei ben felice di leggervi!

5 pensieri su “Tisane, vinili e calzini di MTV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...